itenru
Today: 29.Oct.2020

Nel rispetto del Reg. UE n. 679/2016

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo
Batterie e Accumulatori

Questa tipologia di rifiuto speciale si differenzia in pericoloso e non pericoloso.

RIFIUTI NON PERICOLOSI

Le batterie con codice cer. 16.06.04: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali e industriali  (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 16.06.05: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali e industriali  (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 20.01.34: questa frazione di rifiuto è oggetto di raccolta differenziata provenienti da uso domestico dei vari cittadini (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

RIFIUTI PERICOLOSI

Le batterie con codice cer. 16.06.01*: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali ed industriali (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 16.06.02*: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali ed industriali (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 16.06.03*: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali ed industriali (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 16.06.06: questa frazione di rifiuto è oggetto di raccolta differenziata provenienti da uso domestico dei vari cittadini (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

 

 

 

Letto 3553 volte Ultima modifica il Sabato, 01 Marzo 2014 15:48

Menu