Today: 16.Jun.2021
Batterie e Accumulatori

Questa tipologia di rifiuto speciale si differenzia in pericoloso e non pericoloso.

RIFIUTI NON PERICOLOSI

Le batterie con codice cer. 16.06.04: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali e industriali  (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 16.06.05: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali e industriali  (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 20.01.34: questa frazione di rifiuto è oggetto di raccolta differenziata provenienti da uso domestico dei vari cittadini (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

RIFIUTI PERICOLOSI

Le batterie con codice cer. 16.06.01*: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali ed industriali (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 16.06.02*: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali ed industriali (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 16.06.03*: questa frazione di rifiuto è oggetto di rifiuti provenienti da attività commerciali ed industriali (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

Le batterie con codice cer. 16.06.06: questa frazione di rifiuto è oggetto di raccolta differenziata provenienti da uso domestico dei vari cittadini (pile stilo,mini stilo,torce,mezze torce)

 

 

 

Letto 755 volte Ultima modifica il Sabato, 01 Marzo 2014 15:48

Menu