itenru
Today: 28.Oct.2020

Nel rispetto del Reg. UE n. 679/2016

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo
Chi Siamo

La Società Eco.Ambiente sud.srl è una azienda sita in fasano,provincia di brindisi, Statale 16 km 857 + 200

E' dotata di una vasta area di circa 10.000mq di piazzale e capannoni industriali di circa 2.000mq con modernissime attrezzature,e un impianto di frantumazione e riduzione volumetrica dei rifiuti in questioni.

E' una piattaforma R.A.E.E (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche,pericolose e non pericolose),recupero e smaltimento di televisori,pc,stampanti,monitor,elettrodomestici,fotocopiatori,cartucce teìoner,tastiere,frigoriferi,apparecchiature Hi tech,congelatori,neon,lampadine,batterie e pile al nichel cadmio,accumulatori al piiombo esausti,condizionatori d'aria,divani,mobili in legno,materassi ed è anche piattaforma di trattamento CONAI-RILEGNO autorizzata ai sensi degli art. 27 e 28 del D.Lgs. n. 22/97 come centro di trattamento finale.

La Eco.Ambiente sud.srl provvede inoltre ad effettuare un servizio di fornitura di casse scarrabili da mc 35 e 40 e contenitori omologati con etichette di tutte le tipologie di rifiuti.

L'azienda si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato nel settore dell'ecologia-ambiente e sicurezza.

La Eco.Ambiente sud.srl è autorizzata al trasporto dei rifiuti alla cat. 1 - cat.2 - cat.5 ,essendo iscritta alla'albo nazionale dei gestori dei rifiuti e copre un'ampia logistica di trasporto per la micro-raccolta e macro-raccolta con automezzi muniti di pedane idrauliche,furgoni e camion con autogru con casse scarrabili da mc30-40

La Eco.Ambiente sud.srl è iscritta ad associazioni nazionali di filiera quali Coreve,Cisambiente di confindustria,Asso-Raee,Eco&Tech,Ania e ADa,CONAI-RILEGNO.

La sua missione è quella di soddisfare il bisogno della comunità con il minor impatto ambientale possibile e nel modo economicamente più conveniente.pertanto,viene sviluppato un modello integrato di gestione di rifiuti,riduzione dei rifiuti prodotti e dei conferimenti presso le strutture,minimizzando i quantitativi da inviare a smaltimento in discarica.

L'impegno è volto:

- a una gestione di rifiuti urbani e ssimilati;

- alla prevenzione della produzione dei rifiuti;

- al recupero e alla valorizzazione delle frazioni riciclabili;

- al conferimento in discarica della parte residuale;

- al recupero di tutti i rifiuti che non entrano in discarica

 

Letto 8939 volte Ultima modifica il Domenica, 26 Novembre 2017 17:29
Altro in questa categoria: Eco Ambiente Sud »