itenru
Today: 28.Oct.2020

Nel rispetto del Reg. UE n. 679/2016

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo
Guaine

Le guaine o meglio materiale isolante è un rifiuto speciale che si differenzia in pericoloso e non pericoloso.

GUAINA PERICOLOSA

Questo rifiuto speciale pericoloso è un materiale di varia natura merceologica.

Si divide in guaina bituminosa e lana di roccia.

La Guaina bituminosa è un materiale composito formato da sostanze isolanti contaminati da sostanze pericolose, di materiale gommoso di colore nero, che viene usato per impermeabilizzazioni di terrazze,coperture penselline e tetti di capannoni industriali.

La Lana di roccia è un materiale di fibra vetrosa e/o spugnosa contaminati da sostanze pericolose che viene usata per isolare termicamente condotte di aria,di riscaldamento e condizionamento,impianti di areazione ed anche tetti e terrazze.

GUAINA NON PERICOLOSA

Si divide in guaina bituminosa e fibre tessili.

La Guaina bituminosa è un materiale composito formato da sostanze isolanti , di materiale gommoso di colore nero, che viene usato per impermeabilizzazioni di terrazze,coperture penselline e tetti di capannoni industriali.

La fibra tessile è un materiale  spugnoso che viene usato per isolare termicamente condotte di aria,di riscaldamento e condizionamento,impianti di areazione ed anche tetti e terrazze.

 

 

Il nostro servizio prevede la campionatura e le analisi chimico-fisiche del prodotto con nostro laboratorio d'analisi, per certificare la pericolosità del rifiuto e la propria composizione del prodotto.Successivamente avviene l'omologazione per lo smaltimento in discarica dei rifiuti pericolosi, con la fornitura dell'impaccchettamento e conservazione del rifiuti in appositi contenitori omologati per rifiuti pericolosi e trasportati con nostri automezzi e personale autorizzato.

 

 

Letto 10488 volte Ultima modifica il Sabato, 01 Marzo 2014 17:00
Altro in questa categoria: « Pneumatici PFU Olii »

Menu