itenru
Today: 28.Oct.2020

Nel rispetto del Reg. UE n. 679/2016

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo
Pneumatici PFU

Il pneumatico fuori uso codice cer. 17.06.03 è un rifiuto speciale non pericoloso destinato al recupero in quanto dalla lavorazione dello stesso si ottengono materiali importanti come ad esempio il polverino,il ferro e rifiuti tessili.

Il polverino proveniente dalla lavorazione del pneumatico è un prodotto molto importante in quanto dallo stesso polverino si ottengono una moltitudine di materiali destinati alla vendita come:tappetini,mattonelle,materiale ammendante per rifacimento manti stradali ecc..

Il ferro proveniente dalla lavorazione del PFU viene riutilizzato dalle accaierie come prodotto finito.

I Rifiuti Tessili sono quei rifiuti che provengono dalla lavorazione del PFU costituito da fibre tessili ottimo ammendande per rifiuti destinati al recupero energetico.

 

Il nostro impianto è un centro di raccolta per lo stoccaggio e successivo trattamento con riduzione volumetrica.

Il nostro servizio prevede la raccolta e il trasporto con la fornitura di casse scarrabili e/o contenitori omologati in base alle esigenze dei nostri clienti.

Letto 3018 volte Ultima modifica il Domenica, 02 Marzo 2014 19:12
Altro in questa categoria: « Imballaggi Pericolosi Guaine »